Dieta&Integrazione: Drenante Drenax forte Ananas Plus

Se stai seguendo una dieta perché vuoi dimagrire spesso ti saranno stati consigliati degli integratori naturali: ebbene  possono essere sicuramente un valido supporto e il Drenante Drenax forte Ananas Plus rientra tra i migliori per contrastare la ritenzione idrica ed aiutare la circolazione sanguigna.

Il Drenax Forte Ananas Plus contiene Betulla, Ortosifon, Té verde e Lespedeza utili per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, Cardo mariano e Carciofo per favorire la depurazione fisiologica dell’organismo e Meliloto e Centella asiatica per favorire la funzionalità del microcircolo.

Ne basta un misurino sciolto in un litro di acqua e viste le dimensioni, il drenante può durare anche un mese abbondante.

L‘effetto drenante è poi ottimo: ci si sgonfia in modo evidente sulle zone critiche come braccia, gambe e pancia e, cosa da non sottovalutare, il sapore è davvero buono!

Funzione magicamente per farti dimagrire? NO!

Perchè ovviamente è necessario abbinare una alimentazione sana e uno stile di vita attivo ma è un ottimo coadiuvante sia per prevenire che per agire subito su problemi di gonfiore.

E’ adatto sia per i vegani che per i celiaci, invece è da sconsigliare in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari.

Se si stanno assumendo farmaci è sempre meglio confrontarsi con il medico.

 

Dieta&Integrazione: Drenante Drenax forte Ananas Plus ultima modifica: 2024-03-18T11:30:05+00:00 da Dietaok.it