Dieta&Cucina veloce: PORTENTUM Spruzzatore Olio Spray, ottimo dispenser di olio per friggitrice ad aria

Uno dei motivi piu’ gettonati per cui si abbandonano le diete è il dover “pesare gli alimenti” e spesso si finisce per “fare ad occhio”, esempio: quante volte hai versato l’olio extravergine di oliva in quantità maggiori di quelle indicate nella tua dieta per fare presto? Ecco.

Oggi ti propongo: Portentum Spruzzatore Olio Spray.

Questo dispenser per olio che ti suggerisco lo trovo pratico e veloce da usare e ti consentirà di non eccedere con la quantità di condimento (sai già che l’olio extravergine di oliva è tra i condimenti piu’ calorici che ci sono).

Portentum spruzzatore olio spray 

Puoi usarlo per condire l’insalata, per aggiungere olio alle tue verdure grigliate, anche per ungere la padella e fare in modo che non si attacchi nulla.

Inoltre, questo spruzzatore olio spray Portentum puoi utilizzarlo anche con aceto, limone e vino!

Una delle caratteristiche che preferisco è che si pulisce facilmente oltre al fatto di essere uno spruzzatore olio antigoccia, quindi quando lo usi non corri il rischio di sporcare il piano cottura.

Utilizzabile con una quantità infinita di ricette, dal dolce al salato, sia quando si segue una dieta per perdere peso e occorre essere precisi nelle quantità, sia quando si va semplicemente si ha una alimentazione sana ma si cucina di fretta e non si vuole esagerare.

la quantità di olio nebulizzata è minima ed è possibile regolarsi con l’intensità.

Se anche tu possiedi una friggitrice ad aria o comunque hai usato un prodotto simile, hai notato una differenza in termini di tempo e facilità di utilizzo?

Lascia un commento per raccontare la tua esperienza!

Dieta&Cucina veloce: PORTENTUM Spruzzatore Olio Spray, ottimo dispenser di olio per friggitrice ad aria ultima modifica: 2024-03-06T15:31:50+00:00 da Dietaok.it