Dieta&Cucina: Essiccatore elettrico multiuso Babele della Melchioni Family

Quante volte ti è capitato di saltare gli spuntini previsti nella tua dieta perché ti annoi a mangiare il solito frutto o la solita frutta secca?

Allora oggi ti suggeriamo un’idea sfiziosa per creare rapidamente i tuoi snack: l’Essiccatore elettrico multiuso Babele della Melchioni Family.

Se non hai mai utilizzato un essiccatore, infatti rimarrai stupita dalla sua versatilità: ideale per preparare in casa spuntini e snack, invece di acquistare prodotti industriali come merendine o barrette.

Infatti, l’essiccatore Babele è ottimo per preparare snack a partire da carne, verdure, frutta in totale assenza di zuccheri aggiunti.

Visto che i ripiani sono regolabili potrai scegliere quanti alimenti inserire e che consistenza devono raggiungere, inoltre i vassoi presenti sono forati apposta per garantire un omogeneo apporto di calore, in modo che l’essiccatura avvenga in maniera corretta.

Come ti dicevo, è un prodotto estremamente versatile che ti sarà molto utile nel tuo percorso di dimagrimento: potrai disidratare carne, pesce, funghi o pane e potrai pulirlo rapidamente essendo facilmente smontabile.

Questo è solo uno dei tanti suggerimenti pratici che ti potranno essere d’aiuto non solo per mangiare sano ma anche per perdere peso e dimagrire velocemente senza intoppi e soprattutto senza noia.

Libera la tua creatività e cimentati in nuove ricette!

Tu hai mai utilizzato questo genere di strumenti?

Dieta&Cucina: Essiccatore elettrico multiuso Babele della Melchioni Family ultima modifica: 2024-03-18T10:11:46+00:00 da Dietaok.it